L’ironia, la poliedricità e la simpatia di Virginia Raffaele approderanno al Teatro Mattiello a Pompei per uno spettacolo da non perdere.

Descrizione

Tutte le date dello spettacolo al Teatro di Costanzo Mattiello

Ironia, poliedricità e simpatia, questi i valori che da sempre contraddistinguono la comicità di Virginia Raffaele che si prepara ad approdare al Teatro Mattiello a Pompei, per uno spettacolo davvero unico.

“Performance”: la trama e le date

“Performance” è il nome della rappresentazione che la Raffaele porterà in scena e, calcando il teatro della Città, presenterà le imitazioni di vari personaggi tra cui le maschere più popolari della sua comicità, come Ornella Vanoni, Belen Rodriguez, il Ministro Boschi e la criminologa Bruzzone, ma anche personaggi tratti dalla realtà come l’eterna esclusa dai talent show musicali Giorgia Maura e la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar.

L’intento di Virginia è quello di rappresentare la fotografia più realistica delle donne della società contemporanea, con le loro ossessioni e le loro manie. I personaggi scelti sono donne con sfaccettature diverse, che sintetizzano gli aspetti ricorrenti nella società attuale, come: vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e la scarsa coscienza di sé. Tutto questo raccontato in chiave ironica e irriverente, in perfetto stile Raffaele, e accompagnato da musiche a tema che daranno un valore aggiunto all’intera rappresentazione.

Lo spettacolo sarà in scena i giorni 21, 22 e 23 novembre 2017 al Teatro “Costanzo Mattiello”, in via Sacra,e secondo alcune indiscrezioni il costo del biglietto parte dalla cifra di 20 euro.

Insomma, se volete passare una serata in allegria, all’insegna della comicità e del divertimento, questo spettacolo sembra fare al caso vostro. Cosa aspettate?! Non vi resta che prenotare!

(fonte Virgilio)

Per restare sempre aggiornati seguiteci anche sulla pagina Facebook Pompei Eventi

 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Virginia Raffaele approda a Pompei”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *